Aggiornamento – Premio Fotografico ‘La ricerca della felicità’


 

murenacoaching_laricercadellafelicita-1

Il 31 ottobre scorso si è concluso il Premio Fotografico Nazionale La ricerca della felicità, organizzato da Murena Coaching all’interno della rassegna di eventi dedicati alla felicità come bisogno essenziale dell’uomo. Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato attraverso un proprio scatto.

La giuria, composta da fotografi professionisti, blogger, sociologi, artisti, sta esaminando le fotografie pervenute, prima di esprimersi in merito ai vincitori.

Si comunica che sono aperte le votazioni della platea popolare. Chi desidera esprimere la propria preferenza in merito alle foto pervenute al concorso, deve iscriversi alla newsletter (home page – in basso a sinistra) e richiedere il modulo per la votazione scrivendo all’indirizzo email: info@murenacoaching.it. Il modulo compilato va inviato allo stesso indirizzo entro e non oltre il 18 dicembre.

Entro Natale saranno resi noti i nomi dei vincitori e degli assegnatari della menzione d’onore.

I proventi del concorso verranno donati alla Croce Rossa Italiana e destinati alle popolazioni vittime del terremoto del Centro Italia.

Dati gli ultimi tragici eventi che hanno colpito Norcia e i comuni circostanti, Murena Coaching ha ritenuto opportuno annullare la cerimonia di premiazione, inizialmente concepita come occasione per celebrare la felicità e le foto vincitrici.

Continuate a seguire il blog per rimanere informati sulle prossime iniziative e sull’esito finale del concorso.

 

logomcpiccolo