Premio Fotografico Nazionale ‘La ricerca della felicità’ – Primo classificato


Come preannunciato, torniamo a parlarvi del Premio Fotografico Nazionale La ricerca della felicità per comunicarvi il nominativo del  PRIMO CLASSIFICATO.

Il 31 ottobre scorso si è concluso il primo concorso fotografico organizzato da Murena Coaching all’interno della rassegna di eventi dedicati alla felicità come bisogno essenziale dell’uomo.

La felicità, un bisogno che appare ancora più attuale e necessario alla luce dei tragici eventi che hanno ferito l’Italia nell’anno appena concluso. Ultimo in ordine cronologico, il terremoto che ha colpito le popolazioni del centro Italia.

Nei giorni scorsi, abbiamo annunciato i nomi dei partecipanti che si sono meritati la menzione d’onore, che potete trovare qui e il nominativo del terzo (qui) e del secondo classificato (qui).

I riconoscimenti rimarranno nelle prossime settimane nell’home page del sito, al fine di dare visibilità agli scatti premiati.

Sicuri della vostra comprensione e del vostro sostegno, il compenso in denaro, dapprima destinato ai vincitori, è stato devoluto alla Croce Rossa Italiana a favore delle popolazioni vittime del terremoto, gesto che ci sembrava doveroso, vista la mission di Murena Coaching e, nello specifico, di questo premio. Ne approfittiamo per ringraziare coloro che hanno avallato la nostra scelta con solidarietà ed entusiasmo.


Primo classificato Premio Fotografico Nazionale ‘La ricerca della felicità’

thumbnail_Attimo di Felicità-Carlo Agrosì1class

 

Ancora congratulazioni al primo classificato –  Carlo Agrosì – e a tutti gli altri vincitori e un grazie a coloro che hanno partecipato al premio.

Continuate a seguire le nostre iniziative per il 2017!

logomcpiccolo