Concorso Fotografico ‘Cattura la libertà’: I vincitori


murenafoto

E’ con grande piacere che oggi noi di Murena Coaching vi comunichiamo i nomi dei vincitori del Concorso Fotografico ‘Cattura la libertà’.
La photo community dei nostri lettori ha dimostrato grande creatività e capacità tecnica, regalandoci non solo una serie di immagini di qualità, ma anche tanti spunti di riflessione sul tema della libertà. Come bisogno essenziale dell’uomo, la libertà è stata interpretata dai partecipanti al concorso in ogni differente sfumatura semantica, come rischio da assumersi, coraggio di essere se stessi, libertà che trova la sua celebrazione nei grandi spazi e nei piccoli gesti. Libertà a tutto tondo, che ha indotto la giuria ad un lungo e serio lavoro di valutazione, non esente da indecisioni. I giudici non hanno avuto gioco facile, ma alla fine ecco decretati i nominativi dei tre vincitori, con un ex-aequo al secondo posto e una menzione d’onore per uno scatto che abbiamo desiderato segnalare, sebbene non fosse rientrato tra le foto vincitrici.

Ci auguriamo di aver contribuito, attraverso questo evento, a creare anche nei nostri lettori momenti di riflessione legati alla celebrazione della libertà, alla necessità di vivere superando i vincoli e le costrizioni, con l’intento di realizzare se stessi in totale pienezza, sfuggendo a schemi precostituiti e dogmi imposti dall’esterno, spaziando oltre l’orizzonte visibile alla ricerca della propria essenza.

E adesso ecco finalmente i nominativi:

vincitori

Come previsto dal regolamento, il primo classificato  si aggiudica un premio in denaro da €100,00, attestato di partecipazione in formato digitale e pubblicazione della foto sul sito di Murena Coaching. Ai secondi classificati va l’attestato di partecipazione in formato digitale e la pubblicazione della foto sul nostro sito.

Complimentandoci con i vincitori e ringraziando ancora tutti i partecipanti, vi ricordiamo che nei prossimi giorni saranno pubblicati gli scatti dei vincitori. Continuate a seguirci per non perdere le prossime iniziative di MC.

logomcpiccolo