Testimonianze


IMG_20151224_150429Giovanni Pasqui Viviani, Prato

Sei anni fa ho aperto un’azienda commerciale individuale. Vi ho investito molti soldi e molte energie personali e i risultati sono arrivati. Ho reinvestito i guadagni e mi sono ingrandito. A un certo punto ho capito di essermi “ammalato” di avidità. Frequentare il corso coaching mi ha fatto bene, mi ha dato lo stimolo per crescere e per migliorarmi.

Life Coach - Coaching per l'autorealizzazioneMartina, Firenze

Sono arrivata a passare i 45 anni; mi sono separata e mi sentivo invecchiata e molto sola. Non sapevo da che parte ricominciare. Fare i weekend esperienziali mi ha ridato fiducia e quella forza che pensavo di non avere più

Sandro Tomellini

Sandro Tomellini, Viareggio

Non ho problemi particolari e mi sento a posto con me stesso. Ho fatto il corso coaching per curiosità e devo dire che mi è piaciuto, mi ha fatto scoprire cose che non conoscevo di me e poi ho fatto anche delle amicizie interessanti.

Life Coach - Coaching per l'autorealizzazione

Caramellina, Firenze

Il mio problema è la timidezza. Ho sempre pensato che questa caratteristica del mio carattere mi precludesse molte opportunità e inibisse lo sviluppo della mia personalità. Frequentando il corso ho capito quali sono le mie potenzialità e ora so anche come leggere le mie emozioni. Posso permettermi di fare tutto quello che desidero, non ho niente da correggere. Mi accetto di più, ora.

Life Coach - Coaching per l'autorealizzazioneFilippo Caramia, Firenze

Lavoro al pubblico e il coaching mi ha dato un abilità in più. Ho ricavato strumenti utili per capire le persone e pratiche per migliorare la mia performance.

Life Coach - Coaching per l'autorealizzazioneSimona Cecchi, Pistoia

Ho seguito il corso su consiglio di un’amica e ne ho ricavato cose che mi sono state utili. Ho trovato delle risposte che cercavo da tempo e una strada da continuare a percorrere.